Hai una domanda?

Abbiamo raccolto le domande più frequenti in questa sezione.
Se hai altre domande compila il form nell'apposita sezione.

CONTATTACI
Che cos'è Sardegnavini?
Per effettuare un ordine devo essere registrato a Sardegnavini?
E' possibile richiedere la fattura per un acquisto effettuato sul sito?
Come posso cambiare i miei dati di accesso (mail, password, indirizzo)?
Vorrei contattarvi per chiedere disponibilità su prodotti che non trovo sullo shop: come devo fare?
Posso annullare un ordine effettuato?
Come posso restituire un prodotto?
Ho ricevuto una bottiglia danneggiata: come posso essere rimborsato?
Posso cambiare il mio indirizzo di consegna del pacco?
Come posso pagare su Sardegnavini.it
Posso fare un regalo e spedirlo direttamente al mio amico?
Quali sono i tempi di spedizione del mio ordine?
Posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Quanto costa la spedizione in Italia?
Posso ordinare anche se vivo fuori dall'Italia?
Come posso accumulare punti?